Th.Kohl ti aspetta a Cosmofarma 2025!
Data
Cosmofarma Exhibition torna a Bologna dall’11 al 13 aprile 2025!
Dopo il successo dell’edizione 2024, conclusasi con oltre 400 aziende partecipanti e 29.811 visitatori, la fiera leader del settore Health Care si riconferma per l’anno 2025. E Th.Kohl sarà presente con un’esposizione esclusiva…in tutti i sensi.
La fiera
Quest’anno, il tema della fiera è performare, da intendersi nella più ampia delle accezioni: garantire non soltanto l’efficienza delle prestazioni, ma anche l’apprendimento costante e attivo di nuovi metodi e tecnologie.
Il simbolo scelto, la farfalla, rappresenta la trasformazione del settore farmaceutico che, in un mercato sempre più complesso e dinamico, si evolve per rispondere alla più essenziale delle esigenze: il benessere della persona.
Th.Kohl
Oggi, le farmacie non sono più luoghi destinati esclusivamente alla vendita di medicinali, ma veri e propri centri per la salute, dove i clienti-pazienti possono trovare sia farmaci sia consulenze professionali e trattamenti personalizzati.
Nel vivere il cambiamento non bisogna, tuttavia, dimenticare che la farmacia è, prima di ogni altra cosa, uno spazio umano, fatto di persone, dove il dialogo e la relazione hanno, e devono avere, un ruolo primario.
Noi di Th.Kohl lo sappiamo: perciò la nostra missione è creare layout che favoriscano non soltanto l’efficienza delle vendite, ma anche le interazioni e il ben-essere.
Experience Cosmofarma 2025
Il nostro stand in Cosmofarma 2025 nasce dall’idea che la più umana delle cose, quella che ci consente di percepire, comprendere e interpretare il mondo in quanto persone, siano i 5 sensi.
Vista, udito, olfatto, tatto e gusto guidano ogni nostra idea e azione. Il rosa del tramonto, le note di quella canzone, l’odore del mare, la consistenza della sabbia, il sapore del gelato: sono queste le cose che ci emozionano. E sono queste le emozioni che trasformano un percorso ordinario in un viaggio straordinario.
In farmacia, il processo d’acquisto segue questa logica: il cliente-paziente non compra un prodotto, ma vive un’esperienza – che per funzionare, per emozionare, per avere importanza, deve coinvolgere e stimolare i sensi. Ecco cosa si propone di dimostrare l’Experience Th.Kohl.
Il punto giusto
Assicurati di visitare il punto giusto!
Ci trovi al Padiglione 30, Stand C55-D60 di Cosmofarma, a Bologna, dall’11 al 13 aprile 2025.
Sei tra i primi 20 a iscriverti?
Prenota la tua visita in stand e il biglietto te lo regaliamo noi.
Come arrivare
La fiera si terrà nell’area fieristica di Bologna, facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero in aereo, in treno, in bus o in automobile.
Arrivare in aereo
Con la collaborazione dell’agenzia Bologna Welcome, è attiva una convenzione con KLM e Air France. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito della promozione o contattare Bologna Welcome all’indirizzo e-mail agenzia@bolognawelcome.it o al numero di telefono +39 051 65 83 150.
L’aeroporto di Bologna è collegato direttamente alla stazione ferroviaria. Per informazioni, visitare il sito www.marconiexpress.it.
Arrivare in auto
Dalle autostrade A1 (Milano, Firenze, Roma) e A14 (Rimini, Ancona, Bari): uscire al casello “Bologne Fiere” sull’A14 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.
Dall’autostrada A13 (Ferrara, Padova, Venezia): uscire al casello “Bologna Arcoveggio”, imboccare la tangenziale e uscire alla 8 per Ingresso Nord e Parcheggio multipiano est Michelino (via Ondina Valla).
Da Bologna centro: ingresso Ovest Costituzione e parcheggio Piazza Costituzione.
Il parcheggio dell’area fieristica ha una tariffa unica giornaliera di 20,00 euro, IVA inclusa. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bfparking.it.
Arrivare in bus, taxi o altri servizi urbani
Le linee bus 28-35 e 38 collegano il quartiere fieristico al centro storico (la distanza viene percorsa in circa 10 minuti). La fermata si trova all’ingresso di Ovest Costituzione. Per informazioni più dettagliate, visitare il sito www.tper.it.
Per chi desidera prenotare un taxi, i riferimenti consigliati sono Radio Taxi CAT e app it taxi, Radio Taxi COTABO e Taxiclic easy.
Dove alloggiare
I visitatori di Cosmofarma possono contattare Bologna Welcome per avere accesso a tariffe alberghiere agevolate e a sconti sui trasporti ferroviari e/o aerei.
L’ente può, inoltre, prendere in carico l’organizzazione di tour enogastronomici e culturali, soggiorni benessere, escursioni e altre esperienze post fiera.
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito web di Cosmofarma.