Farmacia all’Angelo
L’obiettivo.
Per il suo trasferimento, la Farmacia all’Angelo desiderava un progetto innovativo. Il layout elaborato da Th.Kohl prevede l’alternanza dei colori bianco e nero con elementi naturali. I numerosi faretti a led illuminano e riscaldano l’ambiente, evidenziando i percorsi e gli arredi. Le colonne portanti dell’edificio fungono da divisori per le quattro postazioni del banco, trasformandosi in elementi decorativi. Sono, inoltre, stati installati un hub dedicato ai servizi e il robot di Pharmathek, che ottimizza la gestione del magazzino.
Farmacia all’Angelo
Dimensione: > 300 m²
Sistemi di arredo: XF
Tipologia: Trasferimento
Con robot: Sì
Le parole del farmacista.
Cosa vi ha portato a scegliere Th.Kohl?
«La nostra collaborazione con Th.Kohl è una storia lunga 20 anni nonché una storia di famiglia. Prima con mio zio, poi con mio padre e infine con la mia persona abbiamo sempre deciso di affidarci a Th.Kohl sia perché siamo sempre rimasti soddisfatti del risultato sia perché ci piace il loro stile. Quindi, dovendo sintetizzare il tutto in due parole, direi storicità e gusto».
Luca Carmignoto.
Il nostro intervento.
Scopri di quali servizi Th.Kohl ha usufruito la farmacia. Puoi sceglierli anche tu: siamo già pronti ad accogliere una nuova sfida.
Progetto interior design
Selezione di arredi e finiture su misura secondo le esigenze del farmacista e gli obiettivi commerciali della farmacia. Progettazione illuminotecnica per la creazione di un ambiente funzionale ed esteticamente armonioso.









