Banchi farmacia.
Ogni banco è progettato per rispecchiare il design dell’ambiente in cui viene installato e facilitare il rapporto operatore-cliente. Durante l’acquisto, le ampie superfici mettono il paziente in una condizione di comfort, favorendo un clima di fiducia.
Produzione personalizzata di banchi farmacia.
Elementi fondamentali e caratterizzanti dei punti vendita, i banchi farmacia Th.Kohl sono pensati per soddisfare le esigenze di ogni professionista. Combinando estetica, funzionalità e accessibilità, fungono da punto di contatto tra gli operatori e i clienti-pazienti: perciò il loro design deve essere accogliente e favorire la relazione.
Altezza, spazi e disposizione vengono progettati per garantire il massimo comfort e facilitare lo svolgimento delle operazioni quotidiane. Forme, colori e finiture sono selezionati in base all’architettura dell’ambiente circostante, e assicurano resistenza e durabilità. Cassetti, scaffali e ripiani interni consentono la conservazione di medicinali, documenti e attrezzature utili. L’obiettivo è creare un ambiente che promuova il dialogo e che possa rappresentare un riferimento per la salute e il benessere delle persone.
























