Farmacia Filippi
L’obiettivo.
La Farmacia Filippi di Erba voleva rinnovare i suoi spazi e distinguersi dai classici punti vendita. Dopo l’analisi approfondita delle caratteristiche, dei bisogni e degli obiettivi, Th.Kohl è intervenuto progettando un nuovo layout che, basandosi sulle logiche del retail, valorizza i prodotti e migliora l’esperienza d’acquisto. L’inusuale utilizzo del colore arancione, accostato al bianco e al nero, funge da elemento caratteristico e distintivo. Il risultato è un ambiente unico, accogliente e luminoso.
Farmacia Filippi
Dimensione: < 150 m²
Sistemi di arredo: Custom
Tipologia: Ristrutturazione
Con robot: No
Le parole del farmacista.
Cosa vi ha portato a scegliere di affidare a Th.Kohl il lavoro di ristrutturazione della farmacia?
«Il fatto che, rispetto agli altri arredatori contattati, Th.Kohl non si è limitata a fornirci un progetto di arredo. Partendo da una lunga e approfondita analisi della farmacia e delle sue caratteristiche, Th.Kohl ci ha offerto un progetto a 360° che ci ha permesso non semplicemente di rinnovare l’aspetto della farmacia, ma di programmare un rilancio completo della farmacia, della sua immagine, del suo modello di business, della sua organizzazione».
Francesca Filippi.
Il nostro intervento.
Scopri di quali servizi Th.Kohl ha usufruito la farmacia. Puoi sceglierli anche tu: siamo già pronti ad accogliere una nuova sfida.
Progetto interior design
Selezione di arredi e finiture su misura secondo le esigenze del farmacista e gli obiettivi commerciali della farmacia. Progettazione illuminotecnica per la creazione di un ambiente funzionale ed esteticamente armonioso.





