Farmacia Comunale Giotto
L’obiettivo.
Dovendosi trasferire in viale Giotto, la Farmacia Comunale n.3 di Arezzo si è rivolta a noi per la progettazione della nuova sede – che prende adesso il nome della via. Il nostro intervento ha incluso il disegno di un layout moderno, luminoso e accogliente, dove il cliente sia completamente al centro. Oltre a quattro postazioni per gli operatori, sono presenti due infopoint dedicati alle prenotazioni CUP e alla dermocosmesi. A questi, si aggiungono hub per l’autoanalisi, il controllo della pressione, l’ECG e l’holter cardiaco. Inoltre, il robot di Pharmathek contribuisce a ottimizzare la gestione del magazzino.
Farmacia Comunale Giotto
Dimensione: da 150 m² a 300 m²
Sistemi di arredo: XF
Tipologia: Trasferimento
Con robot: Sì
Le parole del farmacista.
«Il trasferimento in viale Giotto rappresenta un importante traguardo che abbiamo voluto condividere con la città e con le istituzioni. Abbiamo investito per dotare la città di un ambiente ampio e moderno dove fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze di benessere dei cittadini e dove svolgere con ancora più forza il nostro operato sociale orientato all’educazione alla salute».
Dott. Francini, presidente AFM.

Il nostro intervento.
Scopri di quali servizi Th.Kohl ha usufruito la farmacia. Puoi sceglierli anche tu: siamo già pronti ad accogliere una nuova sfida.
Progettazione architettonica
Progetto interior design
Selezione di arredi e finiture su misura secondo le esigenze del farmacista e gli obiettivi commerciali della farmacia. Progettazione illuminotecnica per la creazione di un ambiente funzionale ed esteticamente armonioso.