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Ampliamento
Pharmacie Badoc
Sant Nicolas de Port (Francia)
L’obiettivo.
L’obiettivo della titolare era ampliare la farmacia per aumentare l’offerta e proporre più servizi.
Abbiamo optato per una farmacia spaziosa e ariosa, giocando con elementi di trasparenza. La signora Badoc desiderava trasmettere un’immagine autentica e delicata della sua farmacia, per questo è stata fatta una selezione meticolosa di illuminazione, colori chiari e arredi raffinati.
Particolare attenzione è stata dedicata alla circolazione, creando un percorso studiato affinché il cliente possa facilmente scoprire l’intera offerta della farmacia.
Abbiamo optato per una farmacia spaziosa e ariosa, giocando con elementi di trasparenza. La signora Badoc desiderava trasmettere un’immagine autentica e delicata della sua farmacia, per questo è stata fatta una selezione meticolosa di illuminazione, colori chiari e arredi raffinati.
Particolare attenzione è stata dedicata alla circolazione, creando un percorso studiato affinché il cliente possa facilmente scoprire l’intera offerta della farmacia.
Pharmacie Badoc
dottoressa Badoc
Dimensione: > 300 m²
Sistemi di arredo: XF
Tipologia: Ampliamento
Con robot : Sì
Le parole del farmacista.
« Il mio obiettivo era ampliare la farmacia per aumentare l’offerta e proporre più servizi.
Ho scelto Th.Kohl perché il loro progetto mi permetteva di avere una farmacia spaziosa e ariosa, giocando con elementi di trasparenza. Volevo trasmettere un’immagine autentica e delicata della farmacia, per questo ho fatto una scelta meticolosa di illuminazione, colori chiari e arredi raffinati.
Abbiamo lavorato in modo particolare sulla circolazione, creando un percorso studiato affinché il cliente possa facilmente scoprire l’intera offerta della farmacia. Questo ci ha permesso di potenziare il settore della dermocosmesi.
Il Gruppo Kohl mi ha accompagnata nella strategia di merchandising: ho eliminato alcune referenze, adottato nuovi marchi e sono pienamente soddisfatta della scelta.
». Dott.ssa Badoc
Ho scelto Th.Kohl perché il loro progetto mi permetteva di avere una farmacia spaziosa e ariosa, giocando con elementi di trasparenza. Volevo trasmettere un’immagine autentica e delicata della farmacia, per questo ho fatto una scelta meticolosa di illuminazione, colori chiari e arredi raffinati.
Abbiamo lavorato in modo particolare sulla circolazione, creando un percorso studiato affinché il cliente possa facilmente scoprire l’intera offerta della farmacia. Questo ci ha permesso di potenziare il settore della dermocosmesi.
Il Gruppo Kohl mi ha accompagnata nella strategia di merchandising: ho eliminato alcune referenze, adottato nuovi marchi e sono pienamente soddisfatta della scelta.
». Dott.ssa Badoc
Il nostro intervento.
Scopri di quali servizi Th.Kohl ha usufruito la farmacia. Puoi sceglierli anche tu: siamo già pronti ad accogliere una nuova sfida.
Progettazione architettonica
Elaborazione completa del progetto: analisi della normativa vigente, degli spazi e delle metrature, delle opere murarie, del ripristino degli impianti e dell’efficientamento energetico per creare un ambiente funzionale e sostenibile.
Progetto interior design
Selezione di arredi e finiture su misura secondo le esigenze del farmacista e gli obiettivi commerciali della farmacia. Progettazione illuminotecnica per la creazione di un ambiente funzionale ed esteticamente armonioso.
Installazione
Garantendo un servizio efficiente e impeccabile, la nostra squadra tecnica gestisce ogni attività: trasporto, montaggio, installazione completa degli arredi e tempestiva assistenza post-installazione.
Coordinamento progettuale e di cantiere
Un architetto professionista supervisiona il progetto in ogni sua fase, dal disegno preliminare all’assistenza post-installazione. A tua disposizione, un interlocutore unico che si occupa del monitoraggio continuo e della realizzazione ottimale dei lavori.
Comunicazione in store
Definizione della posizione, dello stile e della dimensione delle insegne per delineare le aree merceologiche. Ottimizzazione degli spazi al fine di agevolare l’accessibilità e migliorare l’esperienza di acquisto nel punto vendita.
Progetto illuminotecnico
Studio e ideazione dell’illuminazione interna ed esterna, con l’obiettivo di rendere lo spazio più intuitivo, funzionale e accogliente sia per il cliente sia per il farmacista. Le luci vengono impiegate come strumento per definire i percorsi d’acquisto, creare focus point e agevolare l’accessibilità.